Jorginho al Manchester City: 50 milioni al Napoli, 4,5 a lui

Adjust Comment Print

Il capitano non andrà in Cina e rimarrà per la dodicesima stagione in azzurro, il belga non aveva offerte concrete, ma dopo aver chiacchierato con il nuovo tecnico ha deciso di non lasciare i colori azzurri.

Jorginho è a un passo dal Manchester City. Un contatto che, a quanto pare, è stato decisivo.

Napoli, Mertens: "Juve forte mentalmente, non guarderò più le gare in tv"
Sarri non era stato ancora licenziato, ma Ancelotti era già il nostro nuovo allenatore. La settimana di riposo è andata bene, siamo pronti per il Mondiale ".

Il procuratore dell'italo-brasiliano Joao Santos, a TMW, ha parlato della trattativa tra il City e il Napoli e ha scoperto le carte dicendo che i campioni d'Inghilterra avrebbero già effettuato una grande offerta al club di De Laurentiis. Tutti i tasselli sono ormai al punto giusto: il Napoli e il City chiuderanno un'operazione intorno ai 50 milioni di euro, mentre il centrocampista firmerà un contratto quinquennale con il City appena finiranno gli impegni attuali con la Nazionale di Roberto Mancini.

Jorginho folgorato sulla.via del Napoli, grazie all'arrivo di Ancelotti. Dobbiamo dare grandi meriti a mister Sarri per ciò che ha fatto in questi anni e adesso il neo allenatore dovrà continuare la strada cercando di migliorare ancora. "Si tratta di un talento molto promettente, uno che potrebbe fare la differenza in B". Paura è una parola grossa, è normale ci sia il pensiero.

Comments