Napoli, Ancelotti ha scelto i quattro incedibili

Adjust Comment Print

Sono contento per l'arrivo di Ancelotti che è un grande allenatore e ha vinto tanto, noi qui vogliamo vincere e migliorarci di stagione in stagione.

Non è mancata qualche parola su quanto costruito da Maurizio Sarri in azzurro: "Bisogna, però, dare merito al mister che in tre anni ha fatto cose straordinarie". Ha bisogno di vincere: quest'anno ci siamo arrivati vicini, ma non ci siamo riusciti per colpa nostra, perché abbiamo sbagliato qualcosa. Adesso però si apre per noi nuovo ciclo. Personalmente sono contento che sia arrivato Ancelotti perché sono sempre stato desideroso di lavorare con lui, ha allenato calciatori fantastici e per me sarà un onore avere a che fare con lui- Sarri in Premier? Koulibaly poi non lo vuole solo il Chelsea, ma mi auguro che rimanga perché siamo un bel gruppo.

Se qualcuno andrà via, grazie ad Ancelotti arriveranno giocatori fortissimi.

Su Sarri. "Non so se andrà al Chelsea, ma in ogni caso non posso che augurargli in bocca al lupo, sono sicuro che anche lì potrà fare un grande calcio se i giocatori lo seguiranno. Ora speriamo di farlo insieme". Il suo addio ci ha spiazzati, pensavamo che rimanesse, ma il presidente ha fatto la sua scelta.

Borsa: Milano riduce calo a -1,8%
Sessione nera per Poste Italiane, che lascia sul tappeto una perdita del 3,46% nel giorno dell'assemblea. Da solo nella classifica dei risultati positivi del FTSE MidCap , Danieli si posiziona su un buon +0,7%.

"Sì, ha telefonato anche a me e altri compagni".

Nonostante l'entusiasmo, per Insigne potrebbe nascere con Ancelotti un piccolo problema tattico. Il fantasista azzurro ha parlato del cambio di guardia sulla panchina partenopea con l'addio di Sarri e l'arrivo di Ancelotti. "Con il nuovo allenatore dovremo essere perfetti". E' stato un modo per salutarmi e mi ha fatto piacere. Ora sono concentrato solo sul futuro, Ancelotti mi ha già chiamato e mi ha detto di stare tranquillo perché insieme faremo grandi cose.

Si dice che più di qualche giocatore del Napoli di oggi vorrà seguirlo...

Comments