Sara Affi Fella di Uomini e Donne ha scelto Luigi Mastroianni

Adjust Comment Print

Una scelta decisamente molto sentita da parte della tronista e anche molto attesa, che ha scatenato pareri contrastanti in studio. Intanto, però, la Affi Fella aveva costruito qualcosa di importante con Luigi, che poi è riuscito a tagliare il traguardo finale. Proprio la madre di Sara ha avuto modo di parlare con Luigi in villa facendo capire che proprio lui fosse la scelta della figlia.

Sara nel corso della scelta fa entrare dapprima Lorenzo in studio comunicando al giovane che purtroppo lui non è la sua scelta: nonostante abbiano costruito un rapporto, alla fine si è rivelato essere solo una sfida.

Ucciso in Ucraina il giornalista e dissidente russo Arkady Babchenko
Un sospetto in relazione al piano per uccidere Babchenko è stato fermato, ha aggiunto l'Sbu ucraina . Si è presentato così, davanti ai giornalisti convocati tutti in merito alla sua uccisione.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni formano l'ultima coppia nata nella stagione del trono classico di Uomini e Donne che sta per concludersi. La campana ha scelto il corteggiatore che più riteneva affine ai suoi modi di fare e al suo caratterino peperino. Il tronista, post scelta, più pagato resta Andrea Damante. Proprio Luigi, in villa, aveva parlato con la madre di Sara la quale gli aveva confessato di vedere la figlia serena al suo fianco.

Dopo le dichiarazioni di Nilufar, Maria De Filippi ha ceduto la parola a Giordano che ha dichiarato: "Ho saputo tutto tramite il web". L'ex tronista, napoletana, ha colto l'occasione per chiarire la vicenda della presunta frequentazione con l'ex corteggiatore Stefano Guglielmini. Il suo atteggiamento era stato criticato dal cavaliere di Cesena, che ora ha deciso di mettere fine alla storia d'amore. Al contempo, Luigi Mastroianni dopo aver sentito le parole di Sara che lo sceglieva, ha risposto: "Ma cosa dobbiamo dirci io e te" e poi si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio romantico. Io non sono certo Dio, non sono il Papa, non sono io che ti devo perdonare. Subito dopo l'edizione di Costantino Vitagliano, infatti, la stessa Maria De Filippi è stata costretta a inserire un nuovo regolamento ossia che i tronisti non potessero fare serata, questo per salvaguardare l'integrità del programma, inoltre un altro diktat è quello di chiudere i propri profili Instagram, Facebook e Twitter per tutta la durata del trono.

Comments