Sarri - Chelsea, fumata bianca: Abramovich paga la clausola a De Laurentiis

Adjust Comment Print

Da diversi giorni si viveva infatti una situazione di stallo con la società di Abramovich tutt'altro che decisa nel pagare quanto richiesto da De Laurentiis, ed il presidente azzurro pronto a trattenere ancora a lungo il tecnico sotto contratto. "Icardi naturalmente andrebbe convinto con un sostanzioso aumento del suo ingaggio che la prossima stagione sarà di 5,3 milioni più i bonus legati ai gol realizzati".

Con quei 110 ipotetici milioni, chi prenderebbe per sostituirlo?

Champions: Real Madrid ancora campione, Liverpool battuto 3-1
FORMAZIONE REAL MADRID: Navas, Carvajal , Varane , Ramos, Marcelo , Modric, Casemiro, Kroos , Isco , Benzema , Ronaldo . Il portiere dei Reds parla dopo la finale di Champions League decisa dai suoi errori: "Il tiro di Bale? ".

Una è relativa alla fine del rapporto lavorativo tra Carlo Ancelotti e il Bayer Monaco (che consentirà di preparare la presentazione del nuovo allenatore del Napoli), l'altra riguarda la scadenza della clausola rescissoria di Maurizio Sarri. L'affare si può fare. Chi mai vorrebbe aprire un contenzioso legale? Fatto sta che questa mattina Il Corriere della Sera si prende un bel rischio, pubblicando una notizia sconcertante su Mauro Icardi. "Però è tutto un gioco diverso da quello proposto da Icardi". Non ho motivo di andarmene, e non penso nemmeno che l'Inter mi farebbe andare via.

Ovviamente non sappiamo cose che in questo momento non sanno neppure Higuain e Icardi, la certezza è che il giornalista viene mandato avanti per vedere l'effetto che fa. Perché l'Inter ha bisogno di un grande attaccante. Intanto l'idea circola, viene metabolizzata, e magari in qualche settimana anche un ultras interista, forse lo stesso che contestava i perdenti Moratti e Ronaldo, comincerà a spiegarti la bellezza e l'utilità del fair play finanziario.

Comments