Calciomercato Roma, Marcano sbarca a Fiumicino: domani le visite

Adjust Comment Print

Alle visite mediche in programma nella mattinata di giovedì seguirà la firma sul contratto e la presentazione del giocatore nel centro sportivo giallorosso. Il 31enne, dopo aver rifiutato il rinnovo col club portoghese, arriverà alla corte di Di Francesco a parametro zero e firmerà un triennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Arrivato intorno alle 19 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Alicante, Marcano, sorridente la sciarpa giallorossa al collo con sopra la scritta: "Io ci sono, in mezzo ai romanisti", per la sua prima foto con i nuovi colori sociali, non ha fatto dichiarazioni ai giornalisti che lo attendevano all'uscita del Terminal 3 Arrivi.

Forte fisicamente, bravo nel gioco aereo e nella costruzione del gioco dal basso, Marcano vanta anche una discreta esperienza internazionale (78 presenze tra Champions e Europa League) ed un buon fiuto del gol (12 gol nelle ultime due stagioni).

Milan, Raiola a sorpresa: "Donnarumma può restare a vita"
Non vale più la scusa del suo comportamento perché negli ultimi due anni ha dimostrato la sua maturità . Mi avete criticato tutti quando l'ho detto, ma per me in Italia una punta più forte di lui non c'è.

A TRIGORIA - A Roma si rivedrà tra qualche giorno, giusto il tempo di aspettare che il terzo figlio finisca la scuola per poi andare al mare, tra Pescara e, probabilmente, la Sardegna. Anche perché, nonostante la Roma sia in netto vantaggio, Inter e Juventus sono ancora alla finestra.

Comments