Meghan Markle: il grande regalo della regina Elisabetta

Adjust Comment Print

Tra il principe Carlo e i suoi figli non c'è stato sempre un bel rapporto, visti il passato che li ha travolti e la morte di Lady D. Soprattutto Harry, fin da adolescente, è sempre stato freddo e distante con il padre, ma adesso le cose sembrano essere cambiate grazie a sua moglie Meghan. La notizia di un "invitato" in carcere, ha gettato però un'ombra nera sul lieto evento.

Così ecco qui Harry e Meghan emozionati, ma soprattutto felici e bellissimi, prima nella Green Drawing Room del castello di Winsor insieme alle loro famiglie, a paggetti e damigelle, poi sulla scalinata esterna dell'edificio in uno scatto in bianco e nero davvero mozzafiato. L'uccello scelto dalla duchessa di Sussex ha incarnato nella letteratura un rimedio per far giungere, grazie al proprio canto, dolci parole al proprio amato nonostante l'ostilità di personaggi potenti che cercavano di separare gli innamorati. I rapporti tra i Markle, non sono quelli che si potrebbero auspicare. La polizia di Londra ha fermato il nipote Tyler Dooley, ritrovato in possesso di un coltello a serramanico. Entrando in una discoteca è stato fermato e pare abbia risposto: "Non voglio attaccare nessuno, ce l'ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra".

Capitale chiusa: arriva il Giro d'Italia
La corsa è stata modificata su richiesta dei ciclsiti per motivi di sicurezza, in particolare per le condizioni dei "sanpietrini". Dopo la tappa di ieri, infatti, è stata una dichiarazione di un corridore della Lotto NL-Jumbo, in un'intervista ad Eurosport.

Come fece Kate Middlenton nel 2011, anche Meghan Markle ha posato soltanto con paggetti e damigelle con al fianco lo sposo ma a differenza della duchessa di Cambridge ha voluto essere ritratta sdraiata sul pavimento, a conferma della sua indole controtendenza.

Ma, seppur ha fatto sognare e volare con la fantasia, la fiaba ha dovuto fare i conti con la realtà e, secondo quanto è trapelato in queste ore, i conti sono stati molto salati: dal trucco e parrucco fino ad arrivare alla somma esorbitante per la sicurezza.

Comments