Svelati Pokémon: Let's GO Pikachu! e Let's GO Eevee! per Switch

Adjust Comment Print

Dopo una serie quasi infinita di voci e indiscrezioni, nella tarda serata di ieri Game Freak e Nintendo hanno annunciato ufficialmente Pokémon Let's Go: Pikachu e Pokémon Let's Go: Eevee primi due titoli dell'amatissimo franchise a sbarcare su Switch.

Masuda ha infatti confermato che grazie alla collaborazione tra Game Freak, The Pokémon Company e Niantic ci sarà la possibilità di collegare la propria copia di Pokémon Let's Go: Pikachu e Pokémon Let's Go: Eevee a Pokémon GO. Il nuovo accessorio è compatibile con il titolo per Android e permette di trasferire i Pokémon della regione di Kanto nei due titoli per Nintendo Switch. Sarà implementata per la prima volta una modalità multiplayer in locale, per avventurarsi insieme agli amici nel mondo del gioco.

Le novità non finiscono di certo qui.

Mancini: "Contro la Francia gioca Sirigu, Balotelli in dubbio"
ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta , Bonucci , Caldara , De Sciglio; Pellegrini , Jorginho , Cristante; Chiesa , Balotelli , Insigne .

Inoltre durante la conferenza è stato annunciato un nuovo capitolo della serie principale per il 2019 con una nuova generazione. Sulla console portatile è già disponibile Pokémon Quest, un titolo free-to-play ambientato nella Tumblecube Island con Pokémon in voxel-style a caccia di tesori, cibo e combattimenti.

La grafica è molto semplificata, così come la meccanica di gioco. La versione per dispositivi mobile sarà invece disponibile a fine giugno su App Store e Google Play. A breve inoltre verrà introdotta una seconda tipologia di connettività fra i due titoli pensata per gli allenatori.

Comments