Gp Italia, Marquez: 'Guidare come nelle gare precedenti'

Adjust Comment Print

Difficile a dirsi, ancor di più dopo i recenti test disputatisi proprio tra le colline italiane: malgrado una caduta da brividi, Marquez si è rivelato il più veloce del lotto anche in quell'occasione inviando un bel segnale a Ducati.

Quello del Mugello sarà il Gp d'Italia di Andrea Dovizioso. Siamo consapevoli di essere più competitivi e lo abbiamo dimostrato nelle ultime due gare, perché siamo andati forte su piste su cui l'anno scorso avevamo fatto fatica. "Questo ovviamente è positivo, ma bisogna sempre aspettare e vedere qual è la situazione quando inizi a lavorare in ottica gara", ha spiegato lo spagnolo.

Brigitte Nielsen col pancione a 54 anni
Brigitte Nielsen ha spiazzato tutti i suoi followers di Instagram caricando un foto che ha destato stupore e anche molti sospetti. Al momento Brigitte Nielsen ha deciso però di rimanere in silenzio, senza smentire la polemica ne confermare la gravidanza .

Dani Pedrosa " Dopo una settimana di totale riposo in seguito ai test in Catalunya, non vedo l'ora di correre al Mugello, un circuito che mi piace.

"Ci sono sempre incognite legate alle gomme, al set up, alle temperature". Qui, lo scorso anno, si è imposto il nostro Andrea Dovizioso, davanti a Maverick Viñales e Danilo Petrucci.

Comments