Gp Italia, Marquez: 'Guidare come nelle gare precedenti'

Adjust Comment Print

Difficile a dirsi, ancor di più dopo i recenti test disputatisi proprio tra le colline italiane: malgrado una caduta da brividi, Marquez si è rivelato il più veloce del lotto anche in quell'occasione inviando un bel segnale a Ducati.

Quello del Mugello sarà il Gp d'Italia di Andrea Dovizioso. Siamo consapevoli di essere più competitivi e lo abbiamo dimostrato nelle ultime due gare, perché siamo andati forte su piste su cui l'anno scorso avevamo fatto fatica. "Questo ovviamente è positivo, ma bisogna sempre aspettare e vedere qual è la situazione quando inizi a lavorare in ottica gara", ha spiegato lo spagnolo.

Insigne | Le parole dell' attaccante del Napoli dal ritiro della Nazionale
Hamsik? Il suo addio sarebbe una brutta notizia per tutti, visto che dopo dieci anni ormai è napoletano. Nonostante l'entusiasmo, per Insigne potrebbe nascere con Ancelotti un piccolo problema tattico .

Dani Pedrosa " Dopo una settimana di totale riposo in seguito ai test in Catalunya, non vedo l'ora di correre al Mugello, un circuito che mi piace.

"Ci sono sempre incognite legate alle gomme, al set up, alle temperature". Qui, lo scorso anno, si è imposto il nostro Andrea Dovizioso, davanti a Maverick Viñales e Danilo Petrucci.

Comments