Top Gun 2: l’annuncio ufficiale di Tom Cruise [FOTO&VIDEO]

Adjust Comment Print

L'arrivo nei cinema statunitensi di Top Gun: Maverick è previsto il 12 luglio 2019. Top Gun: Maverick sarà diretto da Joseph Kosinski, regista che ha già lavorato con Cruise su Oblivion. Ricordiamo inoltre che proprio Top Gun ha fatto conoscere un giovane Tom Cruise anche al di fuori del suolo americano, predestinato da quel momento in poi a diventare un'icona immortale - quasi in senso letterale.

Il film raccontava i progressi di Maverick attraverso la formazione, il suo superamento di una crisi di fiducia a seguito di un incidente fatale durante le esercitazioni, e l'abbattimento di aerei nemici in dogfight.

L'incertezza politica pesa, l'Ocse vede nero
Per quest'anno la crescita economica è attesa all'1,4% (da +1,5% indicato in precedenza) mentre per il 2019 il Pil è previsto a +1,1% (da +1,3%).

Dopo mesi e mesi di rumor, notizie smentite e confermate, storyline presunte e accertate, la produzione di Top Gun 2 è finalmente iniziata in modo ufficiale. Sta succedendo! E Tom Cruise è ovviamente stracarico come sempre. Lo ha confermato con un post su internet lo stesso attore, con una foto che lo ritrae di nuovo con tuta e casco da volo davanti a un jet da combattimento e l'hashtag #Day1. In allegato una foto: il tenente Maverick (QUI il nostro dossier) voltato di spalle, che indossa l'immancabile giubbotto della Marina Militare Americana e gli irrinunciabili Aviator neri della Ray-Ban, mentre volge lo sguardo verso un caccia F-14.; le parole "FEEL THE NEED." che sovrastano sull'intera immagine.

Comments