È morta la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano: aveva 59 anni

Adjust Comment Print

Alessandra Appiano si è spenta stamane, a Milano, a pochi giorni dal suo 59esimo compleanno (festeggiato il 30 maggio 2018). La ricorda con calore la sua collega ed amica Eleonora Daniele che la descrive ai fan afflitti come "un'Anima bella".

È morta la scrittrice, giornalista e conduttrice tv Alessandra Appiano.

Leggi anche - Morta la scrittrice Alessandra Appiano, ipotesi di suicidio.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: No al City per Jorginho. Poi annuncia l'acquisto
Ma quanto gli daranno? Prigioniero? Se si presenterà qualcuno a trattare sarò ragionevolissimo. Carlo Ancelotti è la chiave d'accesso all'internalizzazione del Napoli .

(La foto è stata presa dal suo profilo Facebook). Secondo le prime indagini si sarebbe tolta la vita. Ma nessuno conosce il fantasma che ci abita.

In un ultimo post scriveva: "Un abbraccio a tutti gli esseri umani che si sentono fragili in questo periodo.". Protagonista dei suoi scritti sono le donne, eroine del nostro tempo presente che Alessandra Appiano non mancava mai di tratteggiare donando loro una luce ammantata d'ironia. Nata ad Asti, con il suo primo romanzo "Amiche di salvataggio" aveva vinto il premio Bancarella nel 2003 ed era stata autrice di numerosi altri libri tradotti in paesi europei.

Comments