Champions, "Karius vittima di commozione cerebrale in finale"

Adjust Comment Print

Forse bravissimo non lo è mai stato, ma Loris Karius non era così scarso da commettere tali ingenuità che sono costate al Liverpool la vittoria dell'ambitissima Champions League. I fatti prima di tutto.

Karius ha riportato, in uno scontro con Sergio Ramos, una commozione cerebrale (quando la gara con il Real Madrid era ancora sullo 0-0).

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: No al City per Jorginho. Poi annuncia l'acquisto
Ma quanto gli daranno? Prigioniero? Se si presenterà qualcuno a trattare sarò ragionevolissimo. Carlo Ancelotti è la chiave d'accesso all'internalizzazione del Napoli .

Riferimento al contrasto tra Karius e il capitano del Real Madrid, qualche minuto prima del primo gol dei blancos, generato da un pallone letteralmente regalato dal portiere a Benzema. Ma nelle ultime ore si è venuto a sapere che il Liverpool ha sottoposto Karius ad un controllo cerebrale negli Stati Uniti, precisamente a Boston dove il giocatore è stato visitato al Massachussetts General Hospital dal dottor Ross Zafonte. Karius, rendiamo note una parte delle informazioni sulla sua situazione medica per evitare, per quanto possibile, che la pubblicazione delle stesse sia incompleta o erronea. Dopo una accurata revisione dei referti, siamo giunti alla conclusione che il Sr. In un comunicato ufficiale, Zafonte e la dottoressa Lenore Herget hanno stabilito che Karius ha riportato una commozione cerebrale, sulla base delle analisi svolte, della descrizioni dei sintomi e del filmato della partita. Al momento della nostra valutazione il sig. Karius suggerivano la possibilità di un disfunzione spazio-visiva che probabilmente ha avuto la sua causa in quell'impatto. Ci aspettiamo che con il trattamento e seguendo i protocolli di attività prescritti continuerà a migliorare. Oltre a Salah anche il portiere, Sergio Ramos ha fatto più danni della grandine a Kiev.

Comments