Diritti tv, Mediapro rilancia: pronta offerta da 6,6 miliardi in 6 anni

Adjust Comment Print

"Queste garanzie sono state presentate in una riunione avvenuta oggi pomeriggio alla presenza del presidente della Lega, dei consulenti legali e ai rappresentanti del board della Lega", aggiunge la nota. Dopo avere ascoltato il parere negativo degli avvocati sulle garanzie presentate da Mediapro, i club hanno deciso di archiviare con il gruppo spagnolo che non ha provveduto ad adempiere presentando la fideiussione entro i sette giorni previsti dalla delibera per la risoluzione del contratto.

"In relazione al comunicato diffuso da Mediapro, la Lega Serie A comunica di avere ricevuto questa sera delle ulteriori proposte, da parte della stessa società spagnola, che verranno sottoposte domani all'attenzione dell'assemblea".

La Lega di Serie A non ha accettato le garanzie del colosso spagnolo, archiviando la pratica e trattenendo la caparra di 64 milioni. Archiviata la questione Mediapro, l'assemblea "ha approvato il bando per le trattative private che sarà pubblicato alle 13", ha aggiunto Miccichè, senza escludere che Mediapro possa parteciparvi.

Meghan Markle: il grande regalo della regina Elisabetta
La polizia di Londra ha fermato il nipote Tyler Dooley , ritrovato in possesso di un coltello a serramanico . La notizia di un "invitato" in carcere, ha gettato però un'ombra nera sul lieto evento.

All'incontro erano presenti il presidente della Lega Serie A, Gaetano Micciché, l'avvocato Paolo Nicoletti, ex sub commissario e profondo conoscitore del tema, il presidente di Mediapro, Jaume Roures, l'Ad del Milan Fassone e il vicepresidente dell'Udinese Campoccia, oltre agli advisor di Infront e ai legali di Mediapro.

Il progetto canale, tuttavia, non è stato ancora messo da parte: "O noi vendiamo a Sky il nostro prodotto, con Sky che garantirà lo stretto necessario, oppure noi dobbiamo recuperare il progetto con l'opportunità di fare il canale anche con Mediapro, non più come intermediario, ma come editore". "Venerdì avremo un'assemblea per analizzare le prime offerte - ha concluso - Poi la prossima settimana chiuderemo tutto".

Comments