Grande Fratello 2018: il vincitore è Alberto Mezzetti

Adjust Comment Print

Qualche giorno prima era stato Tiziano Ferro a lanciare un messaggio contro le affermazioni del neo ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana ("La famiglia gay non esiste"). Lì ha incontrato la sua fidanzata, con la quale si è scambiata un bacio saffico.

Il vincitore di questa quindicesima edizione del reality è Alberto Mezzetti, che è riuscito sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, a far breccia nel cuore dei suoi coinquilini e di tutto il pubblico a casa, per la sua spontaneità, la sua simpatia e correttezza.

Infatti, nonostante "il gioco sia stato bello ma difficile in alcuni momenti" l'onorevole prosegue nella sua battaglia armata di cuore, intelligenza e grande personalità: "Non ci si può vergognare di amare, ci si deve vergognare di odiare, è l'odio che è una vergogna".

Ha poi aggiunto che anche queste sono famiglie, perché ovunque c'è amore ci sono le famiglie.

Ventura: ''Mi sento tradito, che delusione''
Ha praticamente detto che non si accontenta e vuole vincere, poi è chiaro che ci deve essere una campagna acquisti importante". Spero che la mia vacanza finisca presto .

"Io sono meglio di quello che ho dimostrato qui - ammette Coccia, parlando con Alessia Prete - Tutte le persone che hanno fatto passare per quello che non sono martedì hanno avuto quello che si meritano, e sono contento".

Il Grande Fratello 15 dopo sette settimane è giunto al momento più atteso dai telespettatori: la finale.

Chissà se in Italia vale di più la parola di un Ministro o quella della conduttrice di un programma spazzatura?

Comments