Johnny Depp malato? Irriconoscibile nelle foto con i fan a Mosca

Adjust Comment Print

Magrissimo come mai e con uno sguardo malinconico. Gli scatti sono stati immortalati all'hotel Four Season.

Una perdita di peso notevole che ha subito allarmato i suoi fan. Ma l'apparenza inganna, perché la verità è tutt'altra.

MotoGP, brutto incidente per Pirro al Mugello
Ha ribadito che si dava la colpa a lui, invece quando la Suzuki va, lui sa ancora andar forte: però è solo un giorno. Si parla di trauma cranico, contusione toracica, addominale e lombare e una sublussazione della clavicola destra.

(LaPresse) Johnny Depp sta facendo preoccupare e non poco i suoi fan. Sta di fatto che ha posato con i fan in Russia, durante il tour europeo con la sua band Hollywood Vampires e la stella dei Pirati dei Caraibi appariva totalmente diversa, senza capelli lunghi, barba e pizzetto. Già risalire a questo indizio era importante per capire che dietro quella magrezza doveva celarsi qualcosa di più innocuo.

Secondo quanto riporta "Hollywood Reporter" che cita IMDb, l'attore sarebbe impegnato in post produzione in "Richard Says Goodbye", pellicola in cui interpreta un professore a cui viene diagnosticata una malattia terminale. La data d'uscita del film dovrebbe essere prevista per il prossimo autunno. "Prima tonda, poi troppo magra". Ma tutti conoscono lo straordinario trasformismo di Depp, che ha sempre preferito calarsi letteralmente nei panni dei personaggi che interpretava; soprattutto quando lavorava con Tim Burton. Ma anche in quel caso si trattava solo dell'ennesimo trasformismo attoriale per un film.

Comments