Roma, Nainggolan: "Tutte le donne mi vogliono, non sono un angelo"

Adjust Comment Print

C'è chi le insoddisfazioni e i fallimenti della vita li immagazzina in silenzio e senza troppi clamori, e chi, invece, reagisce con sfrontatezza e insolenza dimostrando poco equilibrio. Il tecnico non ha mai nascosto la sua predilezione per il centrocampista belga, uno dei giocatori che ha salutato più calorosamente quando ha affrontato la Roma da ex: "Radja è un alieno, qualche volta fa qualche cavolata, ma lo fa per rientrare tra i giocatori normali". Qual è stato il problema?

Se in campo Radja è un vero e proprio "motorino" capace di garantire quantità, qualità e dinamismo con la maglia giallorossa, anche fuori dal campo è molto attivo. Come riporta "L'Avenir", domenica scorsa il centrocampista della Roma è rimasto senza carburante alla sua Ferrari nera nei pressi di una pompa di benzina nel comune di Habay. A volte è difficile dire di no. Anche se sono sposato? Non lo rivelano e non parlano perché si vergognano. Lì ha trovato Séverine Peeters, maestra di una scuola elementare della zona, che lo ha riconosciuto e, scherzando con lui, gli ha chiesto se si fosse perso. Non voglio fare l'analista o il team manager: voglio solo uscirne. Se all'epoca la sua esclusione poteva essere digerita in quanto l'unica esperienza in una big erano sei mesi alla Roma, quest'anno è davvero sorprenente non leggere il nome del Ninja fra i 23.

Grande Fratello 2018: il vincitore è Alberto Mezzetti
Chissà se in Italia vale di più la parola di un Ministro o quella della conduttrice di un programma spazzatura? Il Grande Fratello 15 dopo sette settimane è giunto al momento più atteso dai telespettatori: la finale .

Se smettessi oggi di giocare non resterei nel mondo del calcio. Io dico quello che penso, quello che sento.

Ma una cosa non è chiara: perché non portarlo come alternativa?

Comments