Barbara D'Urso bacchetta il ministro della Famiglia in diretta

Adjust Comment Print

Il "Tarzan" di Viterbo ha avuto la meglio su Alessia, seconda classificata, e Matteo, terzo. Bravo. Un padre da cinepanettone che "ogni sera vicino a quello del piano bar cantava Una rotonda sul mare" e poi mollava il figlio per andare a donne. "Io non mi sono mai vergognata di amare Simone, ho dovuto combattere e combatto ancora oggi".

La D'Urso già da tempo si è dichiarata essere paldina dei diritti civili e gay infatti ha voluto subito chiarire la prorpia posizione approfittando della finalissima dell'edizione del reality più critcato della storia del Grande Fratello e ritenuto il più trash in assoluto. Centomila euro di montepremi, va' a pagare da bere a tutti prima che si trasformino in lire. Inutili, o comunque a poco, sono serviti i tentativi del giovane senegalese di giustificarsi e di placare i commenti negativi nei suoi confronti.

Roma, Nainggolan: "Tutte le donne mi vogliono, non sono un angelo"
Anche se sono sposato? Non lo rivelano e non parlano perché si vergognano. Non voglio fare l'analista o il team manager: voglio solo uscirne.

Ciononostante, Baye è un sognatore e ammette che parteciperebbe nuovamente ad un'avventura così forte, come quella condotta quest'anno da Barbara D'Urso, con la sola differenza che non ricadrebbe più in così tante trappole e provocazioni.

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, è stata eliminata dalla casa ed è arrivata in studio. "Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore". "Esci dalla piscina" "Corri, su"; c'è la Barby Gina Lollobrigida star internazionale, che però è appena uscita dall'ospedale e traballa come un tavolino con una gamba più corta, e chissà quanti soldi dev'essersi presa per essere lì a farsi trascinare da due ragazzi per non farla schiantare a terra (anche a lei Barby diceva: vai in confessionale, di' qualcosa ai ragazzi, muoviti, con tutto quel che sei costata).

Comments