Real Madrid-Liverpool, gli errori di Karius causati da un trauma cranico?

Adjust Comment Print

Perdere una finale fa sempre male, se poi è di Champions League e la responsabilità è soprattutto tua è ancora peggio.

Ma all'origine degli errori ci sarebbe, invece, un colpo alla testa subito urtando un gomito di Sergio Ramos - l'uomo già accusato di aver provocato il grave infortunio di Mohamed Salah nel primo tempo - esattamente due minuti prima della rete di Benzema. Karius è stato responsabile anche del terzo gol del Real, mancando il tiro dalla distanza di Gareth Bale. In un'intervista rilasciata a Cuatro, canale spagnolo, Sergio Ramos è tornato sull'argomento calcistico più chiacchierato delle ultime due settimane, ovvero dalla serata di Kiev che ha laureato per la terza storica volta consecutiva campione d'Europa il Real Madrid capitanato dal difensore andaluso. Il Liverpool non ha commentato la notizia e non ha reso noto l'esito della visita effettuata da Karius. E proprio nelle scorse ore l'equipe medica dell'ospedale di Boston che ha eseguito gli esami ha riferito che "Karius durante la finale di UCL, ha subito una commozione cerebrale". Nel momento della nostra valutazione, i principali sintomi del Sr. "Hanno detto che Salah si è infortunato alla spalla a causa di un mio intervento, non volevo parlarne prima perché non volevo ingigantire la cosa, ma vedendo bene l'intervento, lui mi afferra per il braccio e cade dall'altra parte, infatti l'altro braccio è ferito, dicono che la mia sia stata una mossa di judo".

MotoGP Mugello, doppietta Ducati: vince Lorenzo su Dovi; 3° Rossi
Nei tre giorni gli spettatori totali del Gran premio d'Italia di motociclismo a Scarperia sono stati 150.129. Terzo posto e podio per il "padrone di casa" Valentino Rossi , che era partito dalla pole position.

Secondo il dottor Ross Zafonte, medico specializzato in questo genere di traumi, che ha avuto modo di visitare Karius: "È possibile che tale deficit abbia inciso sulla performance".

Comments