Sky via Fibra, il servizio per vedere la TV satellitare senza paraboa

Adjust Comment Print

È una giornata dai toni storici quella del 5 giugno per Sky: dopo quindici anni quasi esatti dallo sbarco della pay tv in Italia, con l'obbligo progressivamente caduto di operare solo sulla tv digitale satellitare, si abbattono ulteriori limiti con l'arrivo della sua offerta anche sul digitale terrestre.

Una grande rivoluzione che amplia la possibilità di scelta e offre una soluzione semplice e su misura per ogni esigenza: "Sky sul digitale terrestre" con 15 canali di intrattenimento, serie tv, cinema e sport; la possibilità di ricevere i diversi pacchetti Sky anche via fibra, con l'Alta Definizione, le funzionalità del My Sky, Sky On Demand e Sky Go; mentre per chi vede Sky con la parabola l'offerta si fa ancora più ricca con i 4 canali Premium di serie tv senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con Sky Famiglia e Sky HD; e la tecnologia Sky Q continua a evolversi con nuovi prodotti e nuove funzionalità.

Per quanto riguarda la modalità di abbonamento, si potrà "accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre - si legge sul sito dell'offerta - attraverso una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre". Il secondo pacchetto, Sky Sport, comprende alcuni dei contenuti sportivi su cui Sky ha i diritti, con i canali Sky Sport 24 e Sky Sport 1.

L'esperienza Sky Q anche via fibra sarà disponibile nel corso del 2019 con il lancio di una nuova versione di Sky Q appositamente studiata.

Ventura: ''Mi sento tradito, che delusione''
Ha praticamente detto che non si accontenta e vuole vincere, poi è chiaro che ci deve essere una campagna acquisti importante". Spero che la mia vacanza finisca presto .

Per attivare la promozione è sufficiente possedere una tessera Premium e pagare 19,90 euro per i primi 12 mesi.

Ma non solo: Sky arriverà nelle case degli italiani anche via fibra con Sky Q.

Se sul digitale terrestre i canali Sky saranno pochi, i canali inclusi sottoscrivendo un abbonamento a Sky tramite fibra sono gli stessi inclusi nei vari pacchetti di abbonamento a Sky via satellite ad esclusione dei canali Premium Cinema e Premium Series e dei canali opzionali. Sono compresi invece il catalogo di Sky On Demand, Sky Go e Sky Go Plus.

A chi è dedicato Sky via fibra?

Comments