Verdi: "Ho accettato il Napoli, ho già parlato con Ancelotti"

Adjust Comment Print

L'attaccante esterno piace molto al club meneghino e potrebbe arrivare a Milano già nelle prossime settimane anche se resta forte l'interesse da parte del Napoli nei suoi confronti. Dopo il rifiuto di trasferirsi in azzurro a gennaio, il fantasista del Bologna ha confermato al termine della gara tra Italia e Olanda che si unirà al club di De Laurentiis. "Ancelotti? Ci siamo parlati, ma è stata una chiacchierata formale". "Insigne? Lo conosco bene, è un giocatore forte e sono contento che abbia festeggiato il suo compleanno indossando la fascia di capitano in nazionale". Simone Verdi è un giocatore del Napoli! "Non ho mai detto no alla città - ha spiegato - tanto è vero che adesso ho accettato l'offerta del Napoli". Questo però di certo non è bastato a convincere i tifosi azzurri e a sanare la ferita: tanto di cuore i napoletani, ma ora che questo cuore è spezzato ci vorrà solo qualche bel gol per rimetterlo in sesto.

Rossi: "Felicissimo, volevo il podio al Mugello"
Si prevede un Gran Premio molto combattuto, poiché i primi 10 piloti sono distanti tra loro di appena un secondo . Valentino Rossi partirà dalla prima posizione nel Gran Premio d'Italia di MotoGP in programma domani al Mugello .

Ancelotti può sorridere: Verdi vestirà la maglia del Napoli. Questa volta l'affare dovrebbe andare in porto, il Napoli ha nuovamente trovato l'accordo con i rossoblu. Lo sapremo presto, nel giro di una quindicina di giorni, massimo venti, anche perché il Bologna deve essere a conoscenza del budget con il quale poter costruire il proprio mercato.

Comments