Simone perde al televoto ma stravince in amore

Adjust Comment Print

Sono stati la prima coppia di questa edizione del Grande Fratello anche se per loro le cose non sono state sempre tutte rose e fiori. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Sono stati in molti a definire il programma squallido e a confermare la disapprovazione da parte del pubblico da casa ci sono stati gli ascolti che, tutto sommato, si sono rivelati alquanto deludenti rispetto al passato. Ma non ne sono sicuro. Così ha dichiarato Baye Dame, tra lo sconforto e la speranza.

Alberto Mezzetti si porterà a casa 100mila euro. Barbara d'Urso è riuscita a superare sé stessa e non solo per quello che ha preparato per i suoi adorati ragazzi ma anche per quello che ha messo in campo per lei stessa. "Invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". L'ex concorrente ha aggiunto inoltre che vuole tornare a fare la vita di prima e che vuole scrollarsi di dosso l'immagine di mostro e di ragazzo violento, un'immagine che gli ha affibbiato senza dubbio il reality di Canale 5.

Grande Fratello 2018: il vincitore è Alberto Mezzetti
Chissà se in Italia vale di più la parola di un Ministro o quella della conduttrice di un programma spazzatura? Il Grande Fratello 15 dopo sette settimane è giunto al momento più atteso dai telespettatori: la finale .

Primo tra tutti va ricordato sicuramente l'episodio di bullismo, che ha visto come protagonista il concorrente di colore Baye Dame.

La Pezzopane, poi, ha raccontato il "dopo Gf" per lei e il compagno, "Ci siamo visti molto tardi, io sono andata via prima della fine della finale, e lui mi ha raggiunto molto tardi ed è ripartito stamattina". "La mia sicurezza lavorativa è crollata". Stasera l'attesissimo ultimo appuntamento con "Grande Fratello", di questa quindicesima edizione di grande successo condotta da Barbara D'Urso, in compagnia di due opinionisti d'eccellenza, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Comments