Baye Dame 'rovinato' dal Grande Fratello: lo sfogo

Adjust Comment Print

Le ultime novità svelano che Alberto Mezzetti ha lanciato qualche frecciatina velenosa contro i suoi ex compagni d'avventura a pochi giorni dalla vincita del montepremi finale. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: "dritto nella casa del Grande Fratello".

Prima di entrare nella Casa Lucia era single, poi ha incontrato il bel Filippo con cui è esplosa la passione.

Nonostante tutto però dalle parole di Matteo Gentili si evince che il suo desiderio più grande è quello di continuare la storia con Alessia, nonostante la consapevolezza che la parte più difficile è prossima a iniziare. Baye ha ammesso che non ha ancora parlato con la direzione della sua azienda e ha affermato che fino ad oggi i suoi trascorsi professionali lavorativi sono stati attimi. Spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Così ha dichiarato Baye Dame, tra lo sconforto e la speranza.

'Basta migranti a spasso': Salvini propone i Centri chiusi per il rimpatrio
Quello degli sbarchi e dell'accoglienza di centinaia di migliaia di "non profughi" non può continuare ad essere un problema solo italiano.

Baye vive da tempo lontano dai genitori ma la situazione ora si sta rivelando particolarmente complicata da gestire.

Infine, l'aquilano si è detto soddisfatto dell'esperienza nella casa, "Ricordate miei cari amici che viene attaccato sempre il più forte e mai il più debole". L'ex concorrente ha aggiunto inoltre che vuole tornare a fare la vita di prima e che vuole scrollarsi di dosso l'immagine di mostro e di ragazzo violento, un'immagine che gli ha affibbiato senza dubbio il reality di Canale 5. Almeno finché non tornerà a fare il lavoro di prima.

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15. "Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso. "La mia sicurezza lavorativa è crollata".

Comments