Bumblebee - Il teaser trailer italiano dello spin-off di Transformers

Adjust Comment Print

Se siete fan di Transformers, la saga cinematografica dedicata alla razza aliena robotica autobot, allora di certo stavate attendendo con trepidazione il teaser trailer di Bumblebee. Il personaggio principale del film è Bumblebee, un Autobot che nei cartoni animati è sempre presente.

Bumblebee: il film continua la saga Trasnformers? Attualmente non sappiamo in quale direzione andrà il franchise della Paramount, intanto Bumblebee è pronto a debuttare nelle sale.

Trento, Festival Economia: scontro tra Soros e Salvini
In più "ha cercato di danneggiare anche la Cina, ma la Cina è l'unica potenza che può resistere agli Stati Uniti. Allora significa che stiamo andando nella giusta direzione", ha detto Borghi.

Il film è ambientato nel 1987, in una piccola cittadina californiana, dove - 20 anni prima degli eventi del primo film - Bumblebee si rifugia in una piccola discarica per sfuggire alle forze armate che lo inseguono. Quando Charlie gli restituisce la vita, capisce che non si tratta di un "tradizionale" maggiolino VW giallo. A giudicare dal promo, il film parrebbe veramente essere molto diverso dai consueti blockbuster di Michael Bay: in generale, abbiamo un mood meno tamarro, meno pirotecnico e adrenalinico, mentre a prevalare è quasi una sorta di tenerezza e dolcezza che s'instaura tra la protagonista (Hailee Steinfeld) e il suo nuovo amico. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica. Christina Hodson (Unforgettable) ha scritto la sceneggiatura.

Comments