In Portogallo sono sicuri: "Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid"

Adjust Comment Print

Cristiano Ronaldo va via dal Real Madrid.

Cristiano Ronaldo in Italia?

Secondo il quotidiano lusitano Ronaldo avrebbe già comunicato la sua scelta al club durante un colloquio tra l'agente Jorge Mendes e il direttore generale Josè Angel Sanchez.

L’eruzione del vulcano del Fuego in Guatemala
La cenere è caduta anche sul Guatemala City , che si trova a circa 44 km dal luogo dell'eruzione . Molte persone sono state travolte da lahar .

La notizia arriva dal quotidiano portoghese "Record" che sostanzialmente conferma le dichiarazioni dell'attuale Pallone d'Oro dopo la finale di Champions League contro il Liverpool, quando disse: "Giocare per il Real Madrid è stato un piacere", lasciando trapelare la volontà di andar via. "Non è questione di soldi, ma di considerazione", assicura Record che sottolinea come Cristiano avesse chiesto a Florentino Perez un trattamento pari a quello di Messi al Barcellona o Neymar al Psg.

Si parla addirittura di una richiesta di 50 milioni di euro. Detto questo, le ipotesi che circolano sono soprattutto due: il Paris Saint Germain, che però è sotto osservazione dell'Uefa per il rispetto del Fair Play Finanziario (ma al Real piace Neymar.) e il Manchester United di Mourinho. Avrebbe dovuto aumentare lo stipendio di CR7 da 23,6 milioni netti di euro a 37 milioni.

Il giocatore si sta allenando con il Portogallo in vista dei Mondiali che cominceranno il 14 giugno.

Comments