Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: le parole shock

Adjust Comment Print

"Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare", ecco le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa attraverso il suo profilo Twitter in merito a quanto ha fatto Aida Nizar qualche giorno fa a Fontana di Trevi a Roma. Andiamo a vedere nello specifico cos'è successo.

La permanenza nella casa del 'Grande Fratello 2018' - seppur breve - è valsa ad Aida Nizar l'affetto di tantissimi spettatori che ancora la seguono sui social e che speravano di rivederla in tv a settembre, come concorrente della terza edizione del 'Grande Fratello Vip'. Di recente poi Aida è stata molto criticata per essere entrata nella Fontana di Trevi per fare un video per i suoi fan.

Le parole di Aida Nizar non sono andate proprio giù a Rita Dalla Chiesa.

Via a governo M5S-Lega: Conte premier, Tria all'Economia
Vicepresidente del Consiglio e ministro del Lavoro , dello Sviluppo Economico e delle Politiche Sociali: Luigi Di Maio . Conte, come accaduto nel 2008 a Berlusconi, ha accettato senza riserva ed ha fornito subito la lista dei ministri.

Intanto il Gf15 ha lasciato un'unica sola eredità: Aida Nizar. "Non ci prenda in giro", ha detto un vigile alla 42enne di Valladolid, che ha replicato: "Ma tu sai chi sono?" Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. "Se la stessa cosa l'avesse fatta un italiano in Spagna non l'avrebbe passata liscia". "Mi fa impazzire questo momento!" La conduttrice, a tal proposito, ha risposto: "Ma loro non si sono permesse l'arroganza della spagnola".

E' possibile quindi che la spagnola, dopo aver concluso l'impresa lavorativa del Grande Fratello abbia pensato di non avere più nulla da spartire con gli altri concorrenti, considerando anche che con ogni probabilità tornerà presto in Italia. La clip è diventata subito virale sui social, spaccando (come accade sempre quando c'è la Nizar di mezzo) i pareri.

Comments