Udinese: Velazquez è il nuovo allenatore

Adjust Comment Print

L'Udinese ha scelto il nome del suo prossimo allenatore ed è un nome a sorpresa. Il manager spagnolo ha visitato la sede del club e la Dacia Arena, quindi ha firmato il contratto che lo legherà ai friulani.

A confermarlo è stato lo stesso club bianconero attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "Udinese Calcio ufficializza l'ingaggio, a decorrere dal 1° luglio, dell'allenatore Julio Velázquez Santiago per la guida tecnica della prima squadra". Velazquez sarà presentato ufficialmente alla stampa domani alle 12.

Fiori (Forza Italia): "Conte faccia come Berlusconi: CdM nei luoghi del sisma"
E' quanto ha dichiarato la senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo il giorno dopo la formazione del nuovo governo, aggiungendo: "Non è un governo nato da un voto democratico; la cosa che io mi auguro è che possano fare bene". "Affermare o noi o loro sarebbe la fine del centrodestra", argomenta la nipote del Duce.

Poco conosciuto dal grande pubblico, Velazquez, classe 1981, ha guidato in carriera il Belenenses nella Primeira Liga, il massimo campionato portoghese, oltre all'Alcorcon in Segunda B spagnola lo scorso anno. Con l'Alcorcon, il 37enne Velazquez ha collezionato dall'ottobre del 2016 75 presenze con 23 vittorie, 24 pareggi e 28 sconfitte, qualificandosi due stagioni fa al quarto di finale di Copa del Rey.

Comments