Iliad, ecco il primo spot televisivo

Adjust Comment Print

Inoltre l'offerta include l'attivazione dei servizi "Giga di scorta" (che vi permette di navigare anche se avete terminato i GB del pacchetto, con un extra di € 1,90 ogni 200 MB) e "TIM Base e Chat" (che rappresenta il costo fisso del piano tariffario, modificabile in un qualsiasi altro piano senza costi fissi). Nel primo caso, per la consegna di quella che alla fin fine ha la forma di una comune lettera, Iliad ha invece scelto Nexive; ed i problemi sembrano essere numerosi.

A supporto della sua offerta mobile, l'operatore francese Iliad sta realizzando una serie di app per smartphone che dovrebbero rendere più semplici la configurazione iniziale, la gestione e l'utilizzo dei servizi offerti ai suoi nuovi utenti.

E' importante sottolineare che l'operatore ha già confermato che tutti i clienti a cui sono stati addebitati importi errati a causa del bug delle chiamate "internazionali" verso Iliad Italia saranno risarciti.

Iliad è arrivata in Italia da più di una settimana, ma non senza qualche piccolo grattacapo: come saprete sicuramente se ci seguite, il nuovo operatore sta affrontando un problema relativo agli indirizzi IP, riconosciuti come francesi.

Sostanzialmente i numeri Iliad (a cui il MIESE ha assegnato il prefisso 351), viene riconosciuto da TIM erroneamente come un numero portoghese (il cui prefisso internazionale è, per l'appunto, +351).

E’ morto Gino Santercole, autore dei successi di Celentano
Si è spento la notte scorsa, all'età di 77 anni per un arresto cardiaco, Gino Santercole . Come scrive il quotidiano La Repubblica , a confermare la notizia sono stati i familiari.

Noi di CODICI controlleremo da vicino le vicende di queste compagnie telefoniche che si dividono una fetta di mercato cospicua, sempre pronti ad avvertire i Consumatori in caso di riscontro di irregolarità.

Pare che anche gli utenti Vodafone, al pari degli utenti Tim, abbiano avuto lo stesso problema nel telefonare a numeri Iliad.

Per ora si può superare l'inconveniente, digitando, prima del numero telefonico, il prefisso italiano +39 che dovrebbe aiutare le compagnie a riconoscere la telefonata come nazionale.

Non ci resta che aspettare che vengano applicati gli accorgimenti appropriati per evitare qualunque altra tipologia di problema.

Comments