Salvini: Sanzioni alla Russia inutili e NATO difenda il Mediterraneo

Adjust Comment Print

Lo scrivono in una lettera inviata al neo ministro dell'Interno le suore Eugenia Bonetti, presidente dell'associazione "Slaves no more", e Oria Gargano, presidente della cooperativa "BeFree", due realtà che aiutano le giovani immigrate africane vittime di sfruttamento sessuale. Ma a Brindisi Salvini ha annunciato che l'obiettivo è "aumentare i Centri" anche se non ha indicato né quale sarà il numero né dove intende realizzarli. Chiediamo alla Nato di difenderci. "Credo che si stia lavorando perché questi soldi arrivino nell'interesse di tutti". L'Italia è attaccata non da est ma da sud, dai numerosi barconi in partenza da Libia e Tunisia. L'attuale regolamento che riguarda le Ong operanti nel Mediterraneo "non consente interventi efficaci". E ancora: "Alla vigilia della propria nomina a ministro ha postato sui social il video di un immigrato che spennava un piccione dicendo che la realtà esigeva risposte immediata".

"Como, 8 giu. - Tagliare tempi e costi delle procedure per la richiesta di asilo politico". Il governo di Malta ha però respinto le accuse del ministro dell'interno Salvini. Malta non ci sta e reagisce a brutto muso: "Il governo di La Valletta nega di non dare assistenza ai migranti" è scritto in una nota. Rapina, furto, stupro, sono alcuni dei crimini che consentirebbero di cancellare i benefici e il permesso in Italia, e di. Ecco perché, ha ribadito, "bisogna lavorare a monte" per "far lavorare bene magistratura e polizia".

Marco Cecchinato ha battuto Djokovic ed è in semifinale al Roland Garros
Scambio lungo, Nole va a rete, Cecchinato prova a passarlo ma il serbo agguanta e chiude con una spettacolare volée di rovescio. Con coraggio ancora Cecchinato regge e poi piazza un dritto al volo degno del miglior Lendl per l'8-8.

"Ma l'assoluta intenzione è che tutti riescano ad avere qualche lira in più in tasca da spendere". "Non ridiscuto le alleanze di cui siamo parte ma siccome paghiamo l'appartenenza a questi organismi, l'unica aggressione in corso che stiamo subendo è quella dal fronte del Mediterraneo, non mi sembra ci siano aggressioni russe in corso nei confronti dell'Italia e della Ue".

Comments