Danni a terreno S.Paolo dopo concerto

Adjust Comment Print

Dopo che gli addetti autorizzati al servizio bar hanno diffuso la notizia che fosse finita la birra, sono circolati alcuni venditori ambulanti che hanno continuato una vendita non autorizzata- basti pensare che non è consentito entrare con bevande chiuse all'interno dello stadio e soprattutto in vetro- fino a esaurimento scorte. Dico: tu 'na canzone devi fare e sbagli anche il testo, nonostante il gobbo.

E chi c'era, come noi, lo può testimoniare.

Una lunga notte per Pino Daniele quella dello stadio San Paolo di Napoli ieri sera.

Lascia qui il tuo commento! "Mentre il regista del film sul Nero a metà scrive: "#JamesSenese #tulliodepiscopo #tonyesposito #enzoavitabile #gigiderienzo #elisabattaserio #Pinoè #Tuttan'atastoria. appunto".

Akinfenwa contro Ramos: "Non giocheremo contro, sei fortunato"
Spero di giocare la prima partita contro l'Uruguay , ma tutto dipenderà da come mi sentirò appena prima del match". Sarà dura, ma chi può sapere come potrebbe andare a finire".

Pino Daniele non si è mai sentito veramente un cantante ma sempre un musicista e per questo motivo forse sarebbe stato giusto dare maggiore spazio alle sue band. L'evento sarà un occasione unica di omaggiare la musica del compianto cantautore napoletano, in compagnia di alcuni tra i più grandi artisti del panorama musicale, che interpreteranno i brani più significativi del loro grande amico. Moltissime le persone venute da altre parti di Italia per assistere al tributo del tanto amato Pino.

"Pinuccio perdonali", "mio figlio ha cambiato dopo tre canzoni", "A tratti sembra il Gran Galà di Capodanno dove ognuno è lì per dire qualcosa di populista". In particolare i più bersagliati sono stati Jovanotti, Antonacci, Ramazzotti, Elisa e Sangiorgi.

L'evento Pino è dedicato alla memoria del grande artista scomparso nel gennaio 2015 è stato intenso, commovente e catartico: tanti colleghi e amici si sono avvicendati sul palco al San Paolo di Napoli per ricordare Pino Daniele, ma solo Enrico Brignano è tornato dietro le quinte tra i fischi degli spettatori. "Marò, Brignano annasconnete", hanno scritto in molti su Twitter e non solo. Una serie di inutili luoghi comuni e becera retorica. "Un testo imbarazzante. Ma va perdonato".

Comments