Dragon Trainer 3 trailer italiano, Sdentato si innamora nell'epico finale della saga

Adjust Comment Print

La Sinossi. Mentre Hiccup realizza il suo sogno di creare un ambiente pacifico per i draghi, la scoperta compiuta da Sdentato di un compagno selvaggio e sfuggente allontana le Furie Buie.

Dragon Trainer 3 sarà il capitolo conclusivo di una delle saghe d'animazione più acclamate degli ultimi anni.

Il film sarà diretto ancora una volta da Dean Deblois.

Oggi 7 Giugno viene rilasciato il trailer di Dragon Trainer 3: Il Mondo Nascosto e ci dà un'idea di ciò che vedremo sugli schermi quando finalmente uscirà nelle sale cinematografiche.

Il Palermo pareggia a Venezia: finale più vicina
Al 78′ la traversa nega il goal a Coronado e il vantaggio al Palermo , che nel finale assedia il Venezia ma Audero salva la porta. Stellone prova a cambiare qualcosa e al ventunesimo inserisce Gnahorè al posto di Fiordilino.

Ma Hiccup, figlio piccolo e gracile del capo del villaggio Stoick, è dotato di grande ingegno costruttivo e a seguito del ferimento permanente di un pericolosissimo drago Furia Buia per mezzo di una sua invenzione instaura un rapporto di amicizia con esso chiamandolo Sdentato a causa dei suoi denti retrattili. Bastano queste poche, prime righe, a far venire la pelle d'oca e farci immergere di nuovo nel mondo di Hiccup e Sdentato.

Ma le avventure che affronteranno i personaggi nelle due pellicole permetteranno di superare i pregiudizi dei vichinghi nei confronti dei draghi rendendo Berk un'isola migliore grazie all'alleanza tra le due specie che porterà benefici ad entrambe per la ricerca del cibo, per il lavoro e per la difesa del territorio dai nemici esterni sia draghi che umani.

Come dicevamo, il terzo capitolo riprenderà la trama proprio dove il secondo l'aveva lasciata.

Comments