Joker: in arrivo uno spin-off sul personaggio interpretato da Jared Leto

Adjust Comment Print

Deadline conferma che il Joker di Phillips - che secondo loro ha ancora nel radar Joaquin Phoenix come potenziale protagonista - sarà ambientato in un universo alternativo e sarà lanciato attraverso "una nuova divisione della DC ancora senza nome" che produrrà progetti ispirati ai fumetti DC ma scollegati dall'Universo Cinematografico.

Da qualche parte, il Joker di Jared Leto sta ridacchiando, mentre pensa che i suoi piani per conquistare il DC Extended Universe sono diventati realtà.

Come riporta Variety, Leto si sarebbe impegnato ad apparire come protagonista in un nuovo progetto senza titolo.

Dream team Honda: Lorenzo insieme a Marquez nel 2019. Domenicali: "Ambientamento lento"
Daniel Pedrosa e Honda , una storia che va avanti da 12 anni, precisamente dal 2006, è clamorosamente giunta al capolinea. In Ducati promozione per Danilo Petrucci .

L'ultimo, annunciato ufficialmente da Warner Bros., lo vedrà interpretato ancora una volta dal camaleontico Jared Leto. Oltretutto non sappiamo se i lavori per il film avranno inizio prima o dopo le riprese per il seguito di Suicide Squad, che dovrebbe probabilmente entrare in produzione nel 2019.

Jared Leto aveva espresso il proprio desiderio di riservare più spazio alla figura del Joker, che nel primo film di Suicide Squad, uscito nel 2016, interpretava quello che Variety definisce "quasi un cameo glorificato": il cantante dei Thirty Seconds to Mars avrebbe voluto più spazio e più trama dedicati all'affascinante figura dello storico nemico di Batman.

Per vedere un'altra pellicola con Joker occorre quindi attendere ancora un pò, in quanto non ci sono ancora date certe per l'uscita dei vari film in programma.

Comments