MotoGp Yamaha, Rossi sui fischi a Marquez: "In Italia va così"

Adjust Comment Print

Lo zero rimediato oggi non vede mutare la situazione in classifica per Marc Marquez, ancora saldamente al comando con 23 punti di vantaggio su Valentino Rossi.

Il pilota della Repsol Honda, comunque, ha deciso di lasciarsi alle spalle il brutto risultato del Mugello: "Ora voglio pensare solo al prossimo Gp a Barcellona, che è casa mia. Quando l'ho visto cadere, sapevo che sarebbe stato difficile andare avanti con la gomma dura perché mi si chiudeva il davanti".

"La moto non era perfetta, ma sono stato veloce anche dopo la scivolata".

Baye Dame 'rovinato' dal Grande Fratello: lo sfogo
Baye vive da tempo lontano dai genitori ma la situazione ora si sta rivelando particolarmente complicata da gestire. Prima di entrare nella Casa Lucia era single, poi ha incontrato il bel Filippo con cui è esplosa la passione .

Si sentono tanti rumors, cosa puoi dirci del tuo futuro compagno di squadra?

Marc Marquez 'formato' Valentino Rossi.Come già fatto in passato dal 'Dottore', anche il campione delmondo della MotoGp si cimenta con una monoposto di Formula 1: ilpilota spagnolo è sceso in pista sul circuito austriaco diSpielberg, per provare una F1 Red Bull. Per il centauro dellaRepsol Honda - come annuncia il sito ufficiale della MotoGp - èla prima volta a bordo di un prototipo della massima serie aquattro ruote. Secondo lui Marquez andava sanzionato: "Penso che se un pilota distrugge la gara di un altro, dovrebbe essere punito. I miei tifosi, però, dovranno dimostrarsi molto più rispettosi nei confronti di tutti i piloti". Io, addirittura, ho rinnovato prima dell'avvio del campionato. Questo è il motociclismo e noi mettiamo le nostre vite in pista.

Comments