Napoli, ag. Jorginho: "Se non va al Manchester City rimarrà scontento"

Adjust Comment Print

Gli azzurri potrebbero dover fare i conti con qualche novità in mezzo al campo, dove Jorginho resta un obiettivo del City e vorrebbe tentare l'avventura con Guardiola. Il club campione d'Inghilterra ha alzato l'asticella fino a quota 55 milioni di euro, una valutazione che il patron del Napoli ritiene non ancora all'altezza del valore.

Sulla possibilità che Jorginho vada a giocare in Premier League, João Santos è chiarissimo: "Non dobbiamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andarsi a giocare un posto da titolare con Guardiola".

Ciò che manca però è l'accordo tra le società, e di questo è tornato a parlare Joao Santos, procuratore del regista italo-brasiliano: "Il Napoli e il City non hanno ancora trovato l'accordo. - ha dichiarato a 'Calcio Napoli 24 Live' - C'è distanza tra domanda e offerta. Non c'è sviluppo, anzi: l'affare sta per saltare, perché il Manchester City ha offerto 45 milioni, non ha voluto rilanciare e sta già guardando a dei profili alternativi".

Warner Bros. annuncia Hitman 2, arriva a novembre; trailer d'annuncio
Interactive Entertainment e IO Interactive hanno confermato il lancio del nuovo capitolo, Hitman 2, della pluripremiata serie. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47 , Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

"Jorginho è un giocatore del Napoli. Jorginho aspetta la decisione del Napoli, con due anni ancora di contratto, ma nessun discorso sul rinnovo".

Il cartellino di Jorge appartiene al presidente De Laurentiis. "Se non andrà al Manchester City non tornerà molto felice". E' l'opportunità della sua vita e della sua famiglia.

Comments