Stasera l’Italia si gioca i Mondiali di calcio femminile

Adjust Comment Print

Le azzurre si sono qualificate con una partita d'anticipo, l'ultima del girone è il 4 settembre in Belgio, ma l'Italia ha 21 punti e proprio il Belgio, anche vincendo gli ultimi tre incontri arriverebbe al massimo a 19.

L'Italia del calcio femminile torna dopo vent'anni ai Mondiali e lo fa con un pizzico di spirito orobico.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizione
Barbara, anzi Barby, ha preso un reality nato come un esperimento sociologico e lo ha stravolto . Tuttavia, non è da escludere che - conti alla mano - al Grande Fratello serva un po' di riposo.

Da registrare il brutto infortunio occorso al portiere del Brescia Chiara Marchitelli in allenamento: rottura del tendine d'Achille per lei. A segno sono andate Cristiana Girelli, Cecilia Salvai e Barbara Bonansea, ma a vincere è la squadra, schierata con un 4-3-3, pronta all'attacco e con capitana di colore Sara Gama, e soprattutto colei che la allena. C'è un'Italia che va ai Mondiali di calcio, quella femminile allenata da Milena Bertolini. Si potrà seguire anche in streaming dall'applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui. Lo sport però è lo stesso: il calcio. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

Comments