Warner Bros. annuncia Hitman 2, arriva a novembre; trailer d'annuncio

Adjust Comment Print

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno confermato il lancio del nuovo capitolo, Hitman 2, della pluripremiata serie.

A questo punto non ci resta che attendere le poche ore che ci separano dall'atteso annuncio di Warner Bros. e chissà che la società finalmente non chiarisca se ha intenzione di produrre una seconda stagione di Hitman o un vero e proprio sequel.

In Hitman 2 troveremo nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e ci offrirà una grande libertà di pianificare ogni assassinio in maniera minuziosa.

Con HITMAN™ 2 i giocatori partiranno per un'avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica.

Arriva Amazon Prime Music: musica gratis per gli abbonati Prime
Ogni mese musica senza annunci pubblicitari: Prime Music consente di ascoltare fino a 40 ore di musica al mese . Il tutto senza costi aggiuntivi rispetto ai 36 euro previsti dall'abbonamento canonico ad Amazon Prime .

Hitman 2 sarà disponibile come gioco completo - dunque non più ad episodi come il titolo precedente - a partire dal 13 novembre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC tramite Steam. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan". Ma si passerà dalle strade assolate alle foreste pluviali, e le caretteristiche delle ambientazioni cambieranno il modo di approcciare al gioco.

La storia di Hitman 2 ci vedrà dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma questa caccia riserverà anche sconvolgenti rivelazioni sul passato di Agente 47.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

Comments