Cecilia Rodriguez: permesso di soggiorno scaduto, convocata in questura

Adjust Comment Print

Il motivo? Il permesso di soggiorno scaduto.

Cecilia Rodriguez convocata dai carabinieri di Capri.

Con la vicenda del permesso di soggiorno scaduto di Cecilia Rodriguez, la polizia di Capri ha dimostrato ampiamente che gli agenti che si occupano del controllo dell'immigrazione padroneggiano perfino i più moderni strumenti di comunicazione allo scopo di contenere il fenomeno della clandestinità e porvi rimedio. I due si trovavano lì per una manifestazione di sport e spettacolo, fino a che non si sono ritrovati una pattuglia di agenti in albergo.

Superbike, Brno gara 2 a Lowes
Insomma, Laverty è ancora convalescente, per Aprilia la strada è ancora lunga, ma in generale la direzione sembra sia buona. Il pilota inglese con il suo 1'59.448, ha staccato di ben 2 decimi Tom Sykes , Melandri ed Alex Lowes , 4°.

È accaduto questo: nel corso dell'ultima puntata della web serie Casa Signorini, il noto direttore del settimanale Chi ha "tradito" la giovane sorellina di Belén Rodriguez. A parte l'uscita finale chiaramente infelice, non è facile capire se Signorini scherzasse o meno riguardo il permesso di soggiorno scaduto. E, come rivelato dal portale d'informazione Mediaset TGCOM24, i carabinieri hanno potuto constatare che la ragazza si sia scordata di rinnovare il permesso di soggiorno, scaduto ormai da diversi mesi. La verifica ha portato alla conferma dell'affermazione di Signorini.

Brutta disavventura per la popolare showgirl Cecilia Rodriguez. Va rinnovato d'urgenza, presso la Questura di Milano. A quel punto, in base sempre alla ricostruzione del sito d'informazione dell'Azienda di Cologno Monzese, i carabinieri pare le abbiano consigliato di recarsi al più presto alla Questura di Milano per regolarizzare la sua posizione, onde evitare altri problemi.

Comments