Inter, ESCLUSIVO agente Zaniolo: Alla Roma per Nainggolan? Vi spiego

Adjust Comment Print

C'è stato un incontro col suo procuratore, ma per convincere la Roma servono quaranta milioni. Sta di fatto che lo stesso Nainggolan tornerebbe di corsa a lavorare con Spalletti per affermarsi come trequartista 'assaltatore', ruolo perfetto per le sue caratteristiche. La trattativa insomma è stata "apparecchiata", ma è ancora necessario sistemare i pezzi del puzzle, un'impresa che non sarà facile.

Diritti tv Serie A, la Lega approva la vendita a pacchetti
L'ultimo pacchetto comprende 114 partite: il sabato alle 20:30, la domenica alle 12:30 e una partita delle 15 sempre la domenica. Questo perché nessun operatore potrà acquistare tutti e tre i pacchetti previsti.

Nainggolan sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 di Spalletti, esattamente come lo era ai tempi in cui hanno lavorato insieme, nella stagione 2016-17, la migliore dal punto di vista realizzativo per il Ninja, ma attenzione alla possibile intromissione da parte del Napoli, con Carlo Ancelotti fortemente risoluto a piazzare un grandissimo colpo a centrocampo: il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è pronto a fare un'offerta importante per convincere la Roma e spiazzare l'Inter. Semplicemente perché la Roma aveva altri casi da risolvere, in testa Dzeko, e mai avrebbe valutato la cessione di Radja. La Roma in un processo di ringiovanimento della squadra che la proprietà ha deciso di portare avanti non ha dichiarato il trentenne di Anversa incedibile (nessuno lo è per Pallotta), ma non ha neppure intenzione di "regalarlo". Poi magari può cambiare idea, ma è una storia da scrivere. Secco il no, invece, di fronte alla possibilità di trasferirsi in Cina.

Comments