Roma: ufficiale Cristante, si chiude per Kluivert in queste ore

Adjust Comment Print

Inzialmente infatti si erano fatti i nomi di Tumminello e Defrel che però verranno trattati singolarmente dalla Dea. "Spero di poter dare un grande contributo a questa squadra".

La notizia era nell'aria già da alcuni giorni ma adesso sono arrivati anche i crismi dell'ufficialità: Bryan Cristante è un nuovo giocatore della Roma. La Roma ha dimostrato anche quest'anno che può starci benissimo, al livello delle top e quindi c'è da ripetersi. Seppure reduce da un'annata non particolarmente soddisfacente, in virtù delle sue doti caratteriali e tecniche il pilastro della nazionale olandese sembra comunque avere delle richieste sia dall'estero che dall'Italia, in particolar modo dai due ultimi allenatori della Roma, Garcia e Spalletti, che sarebbero lieti di riabbracciarlo nelle nuove rispettive squadre, il Marsiglia e l'Inter. "Di Francesco? Non ho ancora parlato con lui, da domani faremo tutto". Il suo trasferimento, costato alla Roma circa 30 milioni di euro, verrà ufficializzato nelle prossime ore a Trigoria con la firma del contratto.

Macchine Mortali: ecco il nuovo trailer e poster
Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra , prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Sono sicuro che vedremo parte di quest'aspetto in alcune persone presenti in questo film.

Il dilemma: Soriano o un centrale forte? "L'accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi", si legge nel sito. Quando Gasperini ha scelto il centrocampista di San Vito al Tagliamento, spesso il modulo è stato un 3-5-2 con Cristante impegnato a fare l'elastico tra centrocampo e attacco e con Ilicic in panchina.

Discorso diverso per Lorenzo Pellegrini.

Comments