Francia, un uomo armato ha catturato due ostaggi a Parigi

Adjust Comment Print

Uno dei tre ostaggi sarebbe ferito in modo grave: stando a quanto riferito da una fonte di polizia, citata da Le Parisien, sarebbe stato colpito con una chiave inglese all'altezza dell'occhio. Intanto una donna incinta, che era probabilmente fra gli ostaggi dell'uomo, era riuscita ad uscire ed era stata affidata alle cure dei soccorsi. Il sequestratore degli ostaggi, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] tutti sani e salvi, è stato arrestato.

L'uomo, armato e che sosteneva di avere con sè una bomba, si era spacciato per un rider che portava i piatti di un ristorante.

Diritti tv Serie A, la Lega approva la vendita a pacchetti
L'ultimo pacchetto comprende 114 partite: il sabato alle 20:30, la domenica alle 12:30 e una partita delle 15 sempre la domenica. Questo perché nessun operatore potrà acquistare tutti e tre i pacchetti previsti.

L'uomo si sarebbe barricato nella corte del palazzo in rue des Petites Ecuries 45 dove si trovano diversi uffici e ha avvertito di non voler nessuna macchina della polizia nella zona. La notizia è riportata dai media locali. La polizia francese è sul posto e ha chiesto che non vengano diffuse dai giornali informazioni sull'operazione in corso. Il quartiere è stato evacuato e blindato. Secondo il quotidiano francese, l'uomo sostiene di avere un complice armato nel cortile, ma di questo non c'è ancora una conferma ufficiale. Il sequestratore chiedeva di essere messo in contatto con l'ambasciata iraniana Parigi perché tramite i diplomatici voleva consegnare un testo al governo francese.

Comments