Justin Kluivert è della Roma: che accoglienza a Fiumicino!

Adjust Comment Print

Monchi non vorrebbe scendere dalla cifra di 40 milioni, ma il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio starebbe pensando di formulare un'offerta attorno ai 25 milioni più qualche contropartita tecnica. Resta da definire la questione dei diritti d'immagine, ultimissimi dettagli di una trattativa ormai andata in porto. Limate le ultime (piccole) differenze, si è raggiunto l'accordo totale con la società olandese: 20 milioni di euro più bonus il costo del cartellino dell'attaccante, e il 10% su una possibile, futura, rivendita. In questi giorni Kluivert era a Ibiza dove trascorreva le vacanze. All'aeroporto di Fiumicino sono già presenti circa 50 tifosi giallorossi.

Ambasciatrice maltese: "Il Capitano della Aquarius non è voluto sbarcare a Malta"
Il capo di Stato ha poi aggiunto: "Condividiamo lo stesso mare e le stesse difficoltà sulla immigrazione". La Aquarius sta ancora aspettando l'assegnazione di un porto sicuro.

Colpo Roma: è fatta per Kluivert! L'esterno offensivo completerà il pacchetto avanzato a disposizione di Eusebio Di Francesco, con i giallorossi che hanno battuto la folta concorrenza per il gioiellino oranje... Dopo Cristante , Coric e Marcano , la Roma si laurea regina di questa prima parte di mercato con l'arrivo del gioiello 'orange'.

Comments