Accordo tra Alisson e Real Madrid. Ma la Roma...

Adjust Comment Print

Futuro? È molto contento alla Roma, le voci di un trasferimento sono solo rumors. "Ma ripeto che per ora sono concetrato sul Mondiale". Una volta capito che alla Roma è diventato un "sopportato", ha iniziato a pensare al suo futuro altrove.

Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 14 giugno 2018 sotto forma di "brevissima", che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Sesso non protetto nonostante l'Hiv, arrestato l'"untore", l'appello della Polizia
L'arresto è scattato dopo la denuncia dell'attuale compagna , coetanea, che ha scoperto di avere contratto la malattia. Per questo un uomo è stato arrestato ad Ancona .

Difficilmente verrà rispettata la volontà del giocatore, anche perché Monchi vorrebbe aspettare proprio il Mondiale per far lievitare ancora di più la valutazione che potrebbe aggirarsi sui 70-80 milioni di euro. C'è un principio di accordo tra Beltrami e l'Inter, ora a Trigoria aspettano l'offerta scritta dopo aver fatto sapere, sempre attraverso il procuratore, che servono 30-35 milioni per il cartellino. Negli ultimi giorni era tornato a farsi sotto con prepotenza il Liverpool, che forse è la grande squadra che in Europa ha più bisogno di un nuovo estremo difensore. Ho un contratto con la Roma, sono molto felice di giocare in Italia, per la stagione fatta, e fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta ufficiale. "Secondo me lo sa bene".

Comments