Accordo tra Alisson e Real Madrid. Ma la Roma...

Adjust Comment Print

Futuro? È molto contento alla Roma, le voci di un trasferimento sono solo rumors. "Ma ripeto che per ora sono concetrato sul Mondiale". Una volta capito che alla Roma è diventato un "sopportato", ha iniziato a pensare al suo futuro altrove.

Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 14 giugno 2018 sotto forma di "brevissima", che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

GP Canada 2018: la gara in diretta streaming
Perde una posizione Hamilton durante il cambio gomme, Ricciardo passa, non ci riesce Raikkonen che si accoda alla Mercedes. Il Cavallino non conquistava dal 2004 la vittoria in Canada, ai tempi d'oro di Michael Schumacher .

Difficilmente verrà rispettata la volontà del giocatore, anche perché Monchi vorrebbe aspettare proprio il Mondiale per far lievitare ancora di più la valutazione che potrebbe aggirarsi sui 70-80 milioni di euro. C'è un principio di accordo tra Beltrami e l'Inter, ora a Trigoria aspettano l'offerta scritta dopo aver fatto sapere, sempre attraverso il procuratore, che servono 30-35 milioni per il cartellino. Negli ultimi giorni era tornato a farsi sotto con prepotenza il Liverpool, che forse è la grande squadra che in Europa ha più bisogno di un nuovo estremo difensore. Ho un contratto con la Roma, sono molto felice di giocare in Italia, per la stagione fatta, e fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta ufficiale. "Secondo me lo sa bene".

Comments