Inter, c'è il sì di Nainggolan: la Roma apre alla trattativa

Adjust Comment Print

Questo il virgolettato: "Alisson o Nainggolan al Napoli?". Il presidente della Roma, con un tono scherzoso, si è concesso alcune confidenze sul calciomercato del club giallorosso, soprattutto in uscita. No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Angelo Mangiante di Sky Sport aggiorna sui potenziali costi dell'operazione, qualora andasse in porto: "Quella tra Inter e Roma per Nainggolan è operazione da almeno 35 milioni potenziali". A Napoli solo per la pizza? Ora bisognerà capire se tali rivelazioni di mercato si tramuteranno in realtà. Pallotta non si aspettava che le sue frasi facessero il giro del web e, quando lo ha notato, le ha smentite. Nel frattempo, il Codacons ha annunciato un nuovo ricorso al Tar per richiedere la sospensione immediata del progetto.

C'è qualcosa di vero nelle prime pagine di oggi?

Juve, incontro a Milano con il Valencia per Cancelo
Sul futuro: "Ho un contratto con il Valencia fino al 2021, dunque senza club non rimango (sorride). Joao Cancelo è stato ieri al centro del faccia a faccia a tarda sera tra Juve e Valencia .

La Roma, dalla sua parte, non considera più incedibile il belga. La Roma non c'entra nulla", le parole riportate da forzaroma.info.Poi continua: "Tutto ciò non avrà alcuna influenza sullo Stadio.

ALISSON - Continuano ad intensificarsi le voci che vedono Alisson Becker sempre più vicino alla cessione.

Comments