Le partite di oggi 14 giugno 2018: Russia-Arabia Saudita in primo piano

Adjust Comment Print

In primo piano il Mondiale con la partita inaugurale che metterà di fronte Russia e Arabia Saudita.

Al via i Mondiali di calcio Russia 2018. Si parte già stasera con il concerto previsto a Mosca dove, nella cornice suggestiva della Piazza Rossa, si esibiranno il pianista Denis Matsuyev con la soprano Anna Netrebko e i tenori Placido Domingo e Juan Diego Florez.

Il video del primo gol del Mondiale 2018 mostra la progressione dell'azione che ha portato Gazinsky a rete.

Segui a questo link la diretta testuale di TPI.it della partita Russia -Arabia Saudita, con gli aggiornamenti in tempo reale.

Donald Trump e Kim jong-un si stanno incontrando a Singapore
Alla fine dell'incontro il presidente americano ha confermato che il 12 giugno il summit si sarebbe svolto. I colloqui "saranno un percorso" ma "alla fine avranno successo", ha detto il presidente americano.

Il mondo che va alla velocità di internet, che talvolta supera quella della luce, ha bruciato il Mondiale in Russia.

In streaming la partita sarà visibile su Premium Play e sulle property web Mediaset. Ad allietare i presenti allo stadio ci sarà Robbie Williams, oltre alla sopranoAida Garifullina, pronti a duettare insiee, Non mancherà sul campo nemmeno il "Fenomeno" Ronaldo.

L'intero evento sarà trasmesso interamente a partire dalle 13.40 su Canale 5 in "Mondali Mediaset - Live", il programma condotto da Giorgia Rossi prima e dopo le gare. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

Comments