Le partite di oggi 14 giugno 2018: Russia-Arabia Saudita in primo piano

Adjust Comment Print

In primo piano il Mondiale con la partita inaugurale che metterà di fronte Russia e Arabia Saudita.

Al via i Mondiali di calcio Russia 2018. Si parte già stasera con il concerto previsto a Mosca dove, nella cornice suggestiva della Piazza Rossa, si esibiranno il pianista Denis Matsuyev con la soprano Anna Netrebko e i tenori Placido Domingo e Juan Diego Florez.

Il video del primo gol del Mondiale 2018 mostra la progressione dell'azione che ha portato Gazinsky a rete.

Segui a questo link la diretta testuale di TPI.it della partita Russia -Arabia Saudita, con gli aggiornamenti in tempo reale.

Vettel si riprende la testa del campionato
Le due Renault di Hulkenberg e Sainz sono settima e ottava, e precedono la Force India di Ocon e la Sauber di Leclerc . Il giro record al 29° giro con le gomme di inizio gara, è stato un campanello d'allarme per Mercedes e Red Bull .

Il mondo che va alla velocità di internet, che talvolta supera quella della luce, ha bruciato il Mondiale in Russia.

In streaming la partita sarà visibile su Premium Play e sulle property web Mediaset. Ad allietare i presenti allo stadio ci sarà Robbie Williams, oltre alla sopranoAida Garifullina, pronti a duettare insiee, Non mancherà sul campo nemmeno il "Fenomeno" Ronaldo.

L'intero evento sarà trasmesso interamente a partire dalle 13.40 su Canale 5 in "Mondali Mediaset - Live", il programma condotto da Giorgia Rossi prima e dopo le gare. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

Comments