Mondiali 2018, dove vedere la cerimonia inaugurale in TV e in streaming

Adjust Comment Print

Il primo gol del Mondiale 2018 lo segna la Russia al 12' (con Gazinskiy) nella gara d'esordio contro l'Arabia Saudita e Vladimir Putin, in tribuna al fianco del presidente della Fifa Gianni Infantino, stringe la mano al principe Mohammad bin Salman Al Saud in segno di amicizia.

L'onore di aprire l'evento spetta come da tradizione ai padroni di casa che sfideranno i modesti arabi, una delle compagini sulla carta di minor tasso tecnico dell'intera competizione, sconfitti di recente dall'Italia di Roberto Mancini, alla prima uscita, non presente come è noto in questo torneo.

Subito prima di Russia-Arabia Saudita (calcio d'inizio alle 17 italiane), il Luzhniki ospiterà l'ormai tradizionale cerimonia d'apertura. Migliaia gli articoli sequestrati riportanti i simboli delle squadre di calcio partecipanti ai prossimi mondiali di calcio; tra queste, anche le più gettonate magliette di Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Justin Kluivert è della Roma: che accoglienza a Fiumicino!
Dopo Cristante , Coric e Marcano , la Roma si laurea regina di questa prima parte di mercato con l'arrivo del gioiello 'orange'. Resta da definire la questione dei diritti d'immagine, ultimissimi dettagli di una trattativa ormai andata in porto.

Russia - Arabia Saudita è anche trasmessa in streaming dal sito di Canale 5 e dal sito di Sportmediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

Comments