Perez: "Lopetegui? Reazione assurda della federazione"

Adjust Comment Print

La Federcalcio spagnola, furiosa per non essere stata informata della trattativa tra Lopetegui e le 'Merengues', che sarebbe durata appena cinque minuti, ha deciso di sollevare immediatamente dall'incarico il ct di origini basche. Lo stesso presidente della federcalcio Rubiales, infatti, in conferenza stampa ha detto di non voler stravolgere eccessivamente lo staff, e di voler prendere una decisione in poco tempo. Io avrei voluto convocare una conferenza stampa per annunciare la mia firma con il Real, ma ho dovuto aspettare perché Rubiales era lontano.

"Vengo qua in nome della Federazione per comunicare la decisione di esonerare Lopetegui". Un fatto che non possiamo ignorare.

Gp Canada, Whiting: "Bandiera a schacchi in anticipo? Errore da non ripetere"
Il compito di sventolare la bandiera a scacchi è spettato per l'occasione alla modella, per inciso grande amica di Hamilton. "Era molto chiaro cosa fosse successo".

"Tradito da Lopetegui? Lui poteva parlare con altri, non mi sento tradito".

Da direttore sportivo a ct il passo è stato molto più breve del previsto, ma Hierro non si nasconde dietro all'oggettiva difficoltà di portare al Mondiale in Russia una selezione scelta e allenata da un altro fino a due giorni dall'esordio. "Ci siamo trovati di fronte ad una situazione inattesa, la RFEF si è trovata costretta a mandare un messaggio forte a tutti". Impossibile non parlare anche del possibile addio da Madrid di Cristiano Ronaldo: "Per me è il miglior giocatore del mondo e, senza dubbio, per noi è meglio se rimane nel Real Madrid". Dalla notizia che il Real Madrid ha lanciato ieri senza alcun tatto, la Spagna ha iniziato a ribollire. "I tifosi stiano tranquilli, la Nazionale farà comunque il proprio lavoro".

Comments