Roma, in Spagna sicuri: Alisson al Real per 70 milioni

Adjust Comment Print

In giornata è arrivata la mediazione: 75 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Se davvero Alisson andrà al Real dovrà giocarsi il posto con Keylor Navas che non ha alcuna intenzione di lasciare il club pluricampione d'Europa, convinto com'è di avere buone chance di conservare il ruolo di titolare. Cifre che fanno quasi sorridere di fronte agli oltre 70 milioni che porterebbero Alisson alla corte di Florentino Perez...

Eppure le voci sul suo futuro non smettono di rincorrersi e la possibilità di vederlo lontano dalla Roma nella prossima stagione rimane concreta, soprattutto con il Real Madrid del nuovo allenatore Julen Lopetegui che a breve potrebbe tentare l'assalto. Il primo nome è quello di Alphonse Areola del Paris Saint-Germain, accostato anche al Napoli del suo ex allenatore Carlo Ancelotti e seguito da Mino Raiola, che ha portato nella Capitale Justin Kluivert.

Perez: "Lopetegui? Reazione assurda della federazione"
Dalla notizia che il Real Madrid ha lanciato ieri senza alcun tatto, la Spagna ha iniziato a ribollire. "I tifosi stiano tranquilli, la Nazionale farà comunque il proprio lavoro".

Alisson debutterà ai mondali 2018 domenica contro la Svizzera. Dalla Spagna il Mundo Deportivo conferma l'accordo trovato tra Roma e Real Madrid. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali mentre ero in Italia. "Solo humour americano che qualcuno non capisce.".

Comments