Temptation Island 2018 e VIP: al via le registrazioni, c'è Gianmarco Onestini

Adjust Comment Print

Fervono i preparativi per la nuova edizione del reality che mette alla prova la fedeltà di coppia, 'Temptation Island'. Si vocifera che potrebbe arrivare il bellissimo Mattia Marciano e Vittoria Deganello, ma anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocca e una delle coppie più amate del trono over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due hanno lasciato la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle ultime puntate dedicate al trono over. "Amo molto Michael ma voglio capire ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me". Vedremo chi sarà a tentare la bella Ida e l'aitante Riccardo: grazie alla loro bellezza non sarà difficile trovare tentatori e tentatrici propensi ad approfondire la conoscenza.

Aquarius, Salvini: "Andrà in Spagna. Non possono decidere dove finire la crociera"
E poi i numeri dell'accoglienza, gli "undici migranti su 100 che hanno diritto di rimanere" e "il business dei ricorsi".

In attesa di scoprire le altre coppie filtrano i nomi dei primi due tentatori: Micheal Terlizzi, figlio di Franco concorrente de L'Isola dei Famosi, e Gianmarco Onestini, fratello di Luca concorrente del Grande Fratello Vip. La coppia infatti, aveva già fatto incendiare il gossip per l'assenza online sui rispettivi profili social, da circa una settimana. Il meccanismo è ormai noto al pubblico di Canale 5 che si prepara ad accogliere per la quinta volta, sesta se si aggiunge l'esperimento precursore con Vero Amore nel 2005, Temptation Island. Dal trono classico di Uomini e Donne, invece, non ci sarà nessuna coppia. Dopo Isabella Falasconi e Mauro Donà, torna quindi in ballo un'altra coppia nata dalla parentesi senior del programma condotto da Queen Mary. A farle eco il suo muscoloso compagno: "Temptation Island può aiutarmi a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata".

Comments