Calcio: Marotta, Icardi? È una suggestione, fantacalcio

Adjust Comment Print

Emre Can? "Siamo ottimisti". Il dg della Juventus BeppeMarotta ha commentato così, a margine della presentazione dellibro di Marco Bellinazzo "La fine del calcio italiano", l'ipotesi dell'acquisto di Mauro Icardi, in uno scambio conGonzalo Higuain.

Stagione conclusa in bellezza, per l'Inter, che ha centrato la qualificazione in Champions League all'ultima giornata di campionato. "E' un ottimo giocatore. Quindi noi dobbiamo essere più diretti e più incisivi nell'attività di prevenzione di un atto da biasimare, ma che è stato compiuto da ragazzi di 14 anni". È una suggestione, sicuramente è un ottimo giocatore ma è dell'Inter.

Conte da Macron: 'Cambiare regolamento Dublino'
Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron al termine della colazione con il premier Giuseppe Conte a Parigi . Conte ha poi preannunciato un nuovo bilaterale Francia-Italia che si terrà a Roma in autunno .

Poi i temi scottanti riguardanti Cancelo, Higuain e Icardi. "Non c'è nulla di cui dobbiamo preoccuparci". Il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha sottolineato come tutti i discorsi siano rinviati al termine del Mondiale, augurandosi una sua permanenza: "Spero non gli sia passata la voglia di Juve, lo scopriremo dopo il mondiale, altrimenti si prenderà un altro centravanti, e Mandzukic tornerà in ogni caso in quel ruolo". "Se ne parlerà nelle prossime settimane".

LEGGI ANCHE - Dalla Spagna - Rafinha infastidito dalle voci su Nainggolan... "Anche io penso che sarà molto difficile vincere il Mondiale ma non si sa mai". "Per questo, un rafforzamento della rosa si rende necessario". "Vogliamo tenere i nostri giocatori migliori, anche se sono richiesti - ha evidenziato ai microfoni di Premium Sport - Siamo certi di avere una squadra di valore, anche patrimoniale".

Comments