Elena Santarelli e la storia del piccolo Regis guarito dal cancro

Adjust Comment Print

"Sento il bisogno di aiutare gli altri, magari anche trascurandomi", scrive Elena Santarelli in risposta a una follower che loda il suo altruismo.

Nel corso di questi mesi Elena Santarelli ha conosciuto, e si è confrontata, con molte mamme e famiglie che si trovano nella sua stessa situazione. In particolare la Santarelli ha raccontato alcuni momenti privati del figlio e di come sta affrontando la malattia: "Quando non è stanchino gioca a pallone, salta, ride e studia". Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendevamo con ansia.

Non sono mancati poi i soliti ringraziamenti a coloro che sono a fianco dei bambini malati ogni giorno e ai genitori del piccolo Regis: "Tutto questo è stato possibile grazie all'Ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all'amore di sua mamma Valentina e di papà Roberto". Una gioia che prima o poi arriverà anche per me, ne sono sicura. Se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò'. "Tutto il meglio per te, Regis".

Le partite di oggi 14 giugno 2018: Russia-Arabia Saudita in primo piano
Segui a questo link la diretta testuale di TPI.it della partita Russia -Arabia Saudita, con gli aggiornamenti in tempo reale . Il mondo che va alla velocità di internet, che talvolta supera quella della luce, ha bruciato il Mondiale in Russia .

"Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi, all'inizio eravamo increduli - ha raccontato tempo fa Elena, legata all'ex calciatore Bernardo Corradi e mamma di Jack e Greta - È la prova più difficile della mia vita". Su Instagram la showgirl ha ricevuto il conforto da milioni di fans che si sono immedesimati nella sua situazione.

Elena Santarelli, dallo scorso dicembre, insieme al marito Bernardo Corradi sta lottando per sconfiggere il tumore del figlio Giacomo.

Santarelli ha così postato tra le storie del suo account Instagram una foto con una toccante didascalia: "Oggi sono più felice del solito..." Gli haters le si sono scagliati addosso per aver - a loro parere - lasciato il figlio solo in ospedale mentre lei si "godeva" la vacanza al mare.

Comments