Mosca, taxi travolge tifosi messicani: 7 feriti. Fermato l'autista ubriaco Video

Adjust Comment Print

Secondo la polizia, che ha anche diffuso la patente di guida del tassista con le sue generalità e la sua foto, l'uomo ha perso il controllo del veicolo.

Sono 7 i feriti causati da un taxi piombato sulla folla di una delle strade più centrali di Mosca, via Ilyinka street, vicino al centro commerciale Gostiny Dvor. Tra questi ben sette tifosi del Messico, cinque dei quali sono stati ricoverati in ospedale, ma nessuno in gravi condizioni: una donna ha riportato ferite di media gravità, gli altri sei lievi danni. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore. Secondo alcuni testimoni, il conducente, dopo l'investimento, avrebbe tentato di fuggire, ma sarebbe stato bloccato da passanti e agenti.

Esplodono tre batterie a Saxa Rubra, salta il segnale Rai
A spiegarlo è la stessa Rai . "Intanto, sui social è comparso l'hashtag " #RaiDown ", usato per tutte le segnalazioni del caso. Così, in serata, al posto dei vari programmi i telespettatori si sono ritrovati di fronte ad assenza di segnale .

Attimi di terrore a Mosca: nel tardo pomeriggio di sabato un taxi ha falciato in pieno centro diverse persone provocando panico e l'allerta delle forze dell'ordine impegnate, da mesi, a garantire la sicurezza dei cittadini, dei visitatori e degli atleti che sono arrivati e arriveranno per i Mondiali di Calcio.

Comments