Corona duro con Mughini: "Ti compro e ti metto in giardino"

Adjust Comment Print

Lo scrittore, infatti, è uno dei detrattori storici di Fabrizio Corona e uno dei pochi che ha scelto di partecipare alla trasmissione di La7. E, come era prevedibile, non sono mancate scintille. Di lato ci sono Giampiero Mughini, Francesca Barra, Cecchi Paone e Nunzia De Girolamo.

Fabrizio Corona dopo Non è l'Arena: contento o deluso della sua ospitata al programma di Giletti?

"E' stato uno dei giorni più brutti della mia vita - racconta l'ex fotografo dei vip - ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni".

Il problema non è invitare in trasmissione una persona condannata per più reati in maniera definitiva, ma il modo in cui si affronta la sua storia. Vado a casa di mia madre per aspettare il ritorno da scuola di mio figlio Carlos Maria che all'epoca aveva 14 anni.

Storico incontro Trump-Kim: stretta di mano e firma documento per denuclearizzazione
E che per raggiungere l'obiettivo, bisogna mettere da parte "l'antagonismo reciproco", evitando di "mettersi uno contro l'altro". Setacciati i 700 metri che dividono i 2 alberghi e l'hotel Capella a Sentosa Island , dove si terrà il vertice .

Il processo di santificazione è compiuto: in studio era entrato Fabrizio Corona il pluricondannato, ma ne è uscito Fabrizio Corona il Santo, il ragazzotto sopra le righe, ma che in fondo non ha fatto nulla di male. "Ti insegno anche il giornalismo oltre che l'estetica". Da allora mio figlio ha avuto sei mesi di imperturbabilità. Non ho mai visto Don Mazzi, forse due volte in carcere. Il conduttore sbotta: "Non mi sento di continuare perché attacchi persone non presenti". Come sei vestito, guardati, è abbigliamento per un sessantenne? Giletti prova a riportare la calma, ma Corona: "Sembra Babbo Natale con gli occhiali rossi" e Mughini ridacchiando nervosamente: "Sei un buffone analfabeta", "Analfabeta?" Tra i temi affrontati anche il legame con Don Mazzi che nel 2015 lo ha ospitato nella comunità Exodus.

"Guarda i miei libri quanto vendono e guarda i tuoi", ha replicato nuovamente Fabrizio Corona. Erano le 8 di sera, i filmati l'hanno smentita. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do. Dovevano prenderla e cacciarla dall' Ordine dei Giornalisti.

Ma non finisce qui, perché com'è noto Fabrizio non ha peli sulla lingua e quando gli è stato chiesto in che rapporti fosse con Don Mazzi, il quale gli ha scritto una lettere al Corriere della sera dove parlava del loro legame, ne ha avute anche per lui.

Comments